venerdì 29 giugno 2012

Review smalto Kiko 283 Rosa corallo scuro

Da come avrete dedotto dal titolo questa è la review di uno smalto... L'imputato proviene da Kiko ed è il numero 283,gira voce che il suo vero nome sia "Rosa corallo scuro",io a prima vista l'ho "ignorantemente" chiamato rosa forte. L'ho comprato più di un anno fa (no ma con calma eh!) e siccome ultimamente seguo davvero tanti blog dove fanno review di qualsiasi cosa ho pensato: perchè non buttarmi nella mischia,tanto ho solamente 50 smalti... Va bene,partiamo con le foto dello schedato:
Please astenersi commenti su manicure pessima/inesistente,è già tanto se riesco a trovare il tempo di mettere lo smalto. A dire il vero non so come si fanno le review quindi non so di preciso cosa dirvi...vediamo un po'...di sicuro nonostante sia passato più di un anno non è diventato colla come invece è successo con la base che uso e che per questo motivo mi fa spuntare le bolle sullo smalto porcadiquellamiserialadra,si stende abbastanza bene e basta una sola passata perchè il colore è molto intenso,per fortuna visto che non ho materialmente il tempo di fare più di una passata. Credo di aver terminato...ma potrei stupirvi NAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento